Una favola senza tempo di un orfanello che lavora per lo spettacolo circense di Madame Bovary in una versione teatrale itinerante con performers ed attori.
“Peter, un giovane orfanello con un cassetto pieno di sogni, costretto assieme ad altri orfanelli a lavorare e a rubare per un tozzo di pane dalla perfida ma affascinante Madame Bovary. Quest’ultima, direttrice di uno spettacolo circense itinerante un po’ fatiscente e da baraccone, con artisti controversi e rocamboleschi.
Unico affetto di Peter, un vecchio prestigiatore oramai decaduto, ma per lui una figura quasi paterna che lo rassicura e cerca di farlo crescere come una persona giusta, tentando così di riscattare un po’ della propria esistenza.
Riuscirà Peter a riprendere in mano le redini della sua vita ed a realizzare i propri sogni malgrado la perfida e malvagia Madame Bovary? A volte l’occasione rende l’uomo libero e riserva delle nuove ed inaspettate amicizie. Uno spettacolo divertente, ironico e commovente, che saprà toccare l’anima di grandi e piccini e…dal finale decisamente inaspettato.”